Può il divieto di fumo negli Amatori Drive Regno Unito Bingo On alla Rete?

[ English ]

Molto è stato discusso di recente sui giornali circa l'industria del bingo essere colpiti a causa della legge anti sigaretta in Inghilterra. Condizioni si sono così male che in Scozia il settore Bingo ha chiesto aiuti massicci per aiutare le imprese a mantenere in vita. Ma può la versione internet di questo gioco tradizionale fornire una linea di vita, o si confronta mai con il suo equivalente vita reale?

Bingo è un gioco storicamente familiare di cui gode il "lavaggio" generazione blu. Tuttavia la partita di recente aveva assistito un recente aumento nella popolarità fra i giovani che optano per colpire il sale bingo piuttosto che il club in una notte di Venerdì. Questo è tutto per avere rovesciato sul suo capo con l'applicazione della legge anti fumo in tutta la Gran Bretagna.

Non più i giocatori d'azzardo autorizzati a sbuffo sulle sigarette, mentre che delimitano il loro numero. A partire nell'estate del '07 tutti i luoghi pubblici non saranno più autorizzati a permettere di fumare nelle loro posizioni e questo include sale Bingo, che sono probabilmente le zone più favorite, dove molte persone come a fumare.

Gli effetti del divieto di sigaretta può essere già visto in Scozia, dove le sigarette sono già vietato nelle sale bingo. I profitti sono crollati e il business è fuori dubbio che lottano per la sua vita. Ma dove sono i giocatori andati? Ovviamente non hanno abbandonato questo gioco stabilito?

La risposta è in linea. I giocatori si rendono conto che possono godere bingo davanti al loro computer stesso tempo godere di un drink e sigaretta e, alla fine, avere la possibilità di premi mostruosa. Si tratta di una anomalia recente è successo e si affacciano sul perfetto con il divieto di sigarette.

Di scommesse ON rete non potrà mai sostituire la parte della voce collettiva to giù la sala bingo, ma per un gruppo di uomini e women le rules hanno lasciato molti giocatori di bingo option with little.


Comments are closed.

Search on this site:


Categories: